gestosemplice

Pubblicato il 05/12/2014 Da in Sociale

#gestosemplice

Qual è il tuo #gestosemplice per Natale?
Partecipa al contest fotografico di Kid Pass per comunicare il vero valore del Natale con un semplice gesto!

Anche quest’anno sta arrivando Natale, ma non tutti potranno festeggiarlo con i fiocchi e con i botti. E allora facciamo in modo che quest’anno basti poco per fare Natale, con un gesto semplice da insegnare ai nostri bambini. Sono le piccole cose da cogliere e rendere importanti per loro, per i nostri cari, per noi stessi, che fanno la differenza.
Da qui è nata l’idea di #gestosemplice, un contest fotografico sui social network per ripensare il Natale in modo diverso, riscoprendo l’importanza di un gesto semplice.

Nasce da un’idea di Kid Pass, la guida urbana ai luoghi e agli eventi a misura di bambino, con la collaborazione di Team For Italy e di Seejay, la startup italiana che permette di creare storie sui social network a partire da un hashtag.
Scatta una foto con lo smartphone al tuo gesto semplice di Natale e pubblicala sul tuo profilo Facebook, Twitter e Google+ utilizzando l’hashtag #gestosemplice.
Ricordati di impostare la privacy del post su “Pubblico” affinché sia visibile.

Kid Pass sceglierà le foto più belle e significative che verranno condivise sui social network fino al 6 gennaio 2015 e le pubblicherà su www.kidpass.it

a cura di Marianna Vianello
5 dicembre 2014

 

prova-laboratorio

prova-cucina

Marianna Vianello

In viaggio per diffondere la filosofia kid e family friendly con una bellissima startup. CEO & Founder di @kid_pass

Comments are closed.