bambino-diritti

Pubblicato il 19/11/2013 Da in Cultura

I diritti dei bambini. Sconosciuti o dimenticati.

Il 20 novembre, con la celebrazione della Giornata mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza,  ci viene data l’occasione di focalizzare la nostra attenzione sui diritti dei bambini e delle bambine.

Cerchiamo di approfondire la conoscenza dei diritti dei nostri figli e facciamo in modo di farli conoscere anche a loro.

Vi suggerisco perciò la lettura di questo contributo da Mammeonline.net:

I diritti dei bambini: li conosciamo?

Articoli correlati: “I diritti dei bambini in parole semplici” di Alessandra Giraldo

19 novembre 2013
a cura di Debora Cingano

Tags : ,

Debora Cingano

VENETO. Ho un marito e una figlia, ho conosciuto Internet ai suoi albori ed è stato amore a prima vista. Debora Cingano è fondatrice e amministratore di Mammeonline: una grande comunità di donne e mamme e usa una piattaforma di forum. In Mammeonline sono protagoniste le donne: in cerca di un figlio, di un lavoro o… di un nuovo marito :-) , in stato di gravidanza o alla ricerca di soluzioni per i problemi di salute dei loro bambini. In Mammeonline si è soprattutto donne e persone e insieme si vivono tutti gli aspetti del quotidiano di tutte: come fare un dolce, commentare un bel libro, cosa vedere al cinema, sfogarsi dopo una discussione con il marito o il capo, discutere di argomenti di politica e attualità. Su Mammeonline capita anche di trovare lavoro, o qualcuno con cui condividere l’esperienza di una malattia rara… ci si stupisce sempre nel trovare risposte alle domande più strane!

Comments are closed.